ForumFree.net

Reply
Consiglio portatile... HELP ME!!!, Mac o Windows? E se fosse Linux...
icon13  view post Posted on 7/7/2008, 22:28Citazione.

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:49

Ciao a tutti!

Sono nuovo di qui e vorrei presentarmi presentadovi (che tristissimo gioco di parola -_- ) un mio cocente dubbio...

Dovrei cambiare il mio portatile, che purtroppo si sta progressivamente scassando. :cry:

Mi serve un portatile leggero e maneggevole (pensavo a un 13 pollici) ma con una buona potenza di elaborazione, visto che per lo più lo uso per farci girare delle simulazioni programmate, che sono una serie di complicate equazioni sparate a raffica sulla CPU.

Detto questo (hai detto niente!?) chi sa consigliarmi un buon portatile? Non è tanto il prezzo l'imprtante, anche se conta, ma mi serve con una CPU selvaggiamente potente e buona capacità di calcolo. Per questo pensavo di non optare per i mac, che a parità di costo, anzi ad un costo maggiore, offrono in generale componenti inferiori per potenza ai pc.

Sotto con i consigli!!! Aspetto fiducioso!!! ^_^

Il loto del Villaggio della Foglia fiorisce due volte

image

MP Email WWW Top
view post Posted on 8/7/2008, 18:32Citazione.

http://billg.forumfree.net/

Group: Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 22:45

Ciao rockleeforever
io ti consiglierei un bel Centrino. A differenza degli altri esso è abbastanza veloce nelle abilità di calcolo cosa che invece gli altri non hanno però mi pare che per i portatili (scusami ma piano piano anchio mi sto informando perchè ho l intenzione di acquistarne uno :P )di oggi gli stiano costruendo solo con un unica intenzione: la durata della batteria. Che ne so: nel Centrino la batteria può avere una durata di 4-5 ore invece negli altri poco di + con scarsa velocità in altre cazzate.
Se riesco a sapere qualco altro ti farò saxe :P

Come disse il Clown degli Slipknot: << la musica è vita...il Metal è vita >>

imageimage imageimage imageimage

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

image image image image

Hacker: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario."

image image image

http://billg.forumfree.net/

MP Email MSN YIM Top
1 replies since 7/7/2008, 22:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dark Yole Born Skin by Nythm